Campionato Regionale di Karate Lombardia

Campionato Regionale di Karate

 

Il Campionato Regionale di Karate, fase regionale della manifestazione Sport in Tour, sarà disputata il 1 marzo nel Palasport di Covo (Bergamo) in viale della Repubblica.

Di seguito potete trovare il modulo d’iscrizione per la gara sul quale sono state specificate tutte le categorie sia per il Kata che per il Kumite.

Le categorie dove gli iscritti saranno inferiori a 4, verranno accorpate ad una categoria di atleti di uguale grado ma di età superiore.

Si ricorda che tutti i partecipanti devono essere in regola con il tesseramento US ACLI per l’anno sportivo in corso, ed essere in possesso del certificato medico valido.

logo-camdo

La quota d’iscrizione ai campionati è di 5 € ad atleta, anche se dovesse partecipare in due specialità (Kata e Kumite) e verrà versate sul posto.

Gli atleti iscritti al Kumite moderno non potranno partecipare a quello tradizionale (e viceversa) per problemi di tempistica della gara.

Organizzazione:

  • Tempo massimo 4 ore (inizio gara ore 9.00, termine ore 13.00), si raccomanda la massima puntualità.
  • Saranno premiati con medaglia i primi quattro atleti classificati nel Kata ed i primi quattro nel Kumite di ogni categoria.
  • All’atto dell’iscrizione degli atleti le Società sono pregate di indicare, sullo stesso modulo, anche gli istruttori o gli arbitri disponibili a condurre la gara.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 febbraio2015 all’indirizzo mail: segreteria@acli.mantova.it utilizzando l’apposito modulo allegato.

Si rammenta che il 29 marzo si disputeranno i campionati Nazionali di Karate a Pesaro al cui appuntamento non si può mancare.

Modulo Iscrizione campionato regionale

circolare 2 camdo

locandina gara

Regole Generali gara Karate USAcli Camdo

APPENDICE PROGRAMMA KUMITE