Sabato 14 Marzo 2015 – 1° TROFEO DELLA LIBERAZIONE Milano

Tutto pronto per il calcio d’inizio del 1° TROFEO LIBERAZIONE, manifestazione di calcio a 7 che vedrà in campo squadre istituzionali.

Presso il Centro Sportivo FOOTBALL CLUB VIGEJUNIOR, in S. Abbondio, 4 a Milano, scenderanno in campo le rappresentative di alcune realtà istituzionali ed associative del territorio milanese.

Si confronteranno, sulla superfice in sintetico del centro sportivo, 8 formazioni.

IL COMUNE DI MILANO, la rappresentativa delle ACLI, del PARTITO DEMOCRATICO, di Sinistra Ecologia Libertà, della CGIL-CISL, dell’ARCI, dell’ANPI-INSMLI e la formazione dell’associazione BELLA CIAO MILANO si affronteranno divise in due gironi da quattro squadre.

Per il calcio d’inizio è prevista la presenza del SINDACO di MILANO GIULIANO PISAPIA che darà formalmente il via alla competizione.

Tutta l’organizzazione tecnica della manifestazione è stata seguita nel dettaglio dall’ US ACLI MILANO che in stretta collaborazione con lo staff organizzativo del P.D. ha definito un preciso calendario di partite.

Dalle 14.00 alle 19.00 sarà un continuo di azioni ed emozioni che si alterneranno durante il programma di tutta la manifestazione.

Il fischio di inizio è fissato alle 14.30 con i due match di apertura:

COMUNE DI MILANO – ARCI e BELLA CIAO MILANO – PARTITO DEMOCRATICO

Presso il campo sarà anche disponibile un’area giochi per intrattenere i bambini più piccoli.