Unione Sportiva Acli, La “Festa Dello Sport 2013” con Juan Jesus Milano

juan-jesus-inter-festa-sport-2013

Il difensore nerazzurro ha premiato le squadre vincitrici nei rispettivi tornei attraverso i quali l’associazione si fa promotrice dello sport amatoriale. “Il Lauro d’Oro” a Mario Corso.

MILANO – Lunedì 2 dicembre 2013 si è svolta, presso l’Auditorium Clerici della sede Provinciale delle ACLI di via della Signora, 3 in Milano, la “Festa dello Sport 2013”, organizzata dall’Unione Sportiva ACLI. Quest’associazione, che opera sul territorio milanese da tantissimi anni, si fa promotrice dello sport amatoriale organizzando tornei di calcio a cinque, a sette e a undici, di basket e di pallavolo.

A rappresentare i colori nerazzurri il giocatore Juan Jesus accompagnato, il quale ha premiato le prime tre classificate e i capocannonieri delle squadre che hanno partecipato ai campionati di calcio della scorsa stagione. Nel corso della manifestazione è stato anche insignito del “Lauro d’Oro” il campione della grande Inter Mario Corso.

Juan Jesus, oltre a premiare i tanti atleti e tecnici presenti, si è sottoposto con la consueta disponibilità all’immancabile rito delle tante dediche e foto ricordo e dei numerosi autografi. Inoltre è stato consegnato al difensore nerazzurro un assegno a sostegno delle attività nel sociale di “Colombia Te Quiere Ver”, fondazione di Ivan Ramiro Cordoba.