1^ MARCIGNAGO RUNNING CUP Pavia

Il Comitato Provinciale dell’US ACLI PAVIA, organizza per domenica 15 marzo 2015, lungo le strade del Comune di Marcignago (in provincia di Pavia) una manifestazione sportiva podistica che valorizza gli aspetti ludici di questa disciplina, con partenza dalla sede storica del “Circolo Acli” presso l’Oratorio parrocchiale.

La prima edizione della MARCIGNAGO RUNNING CUP, in una giornata dedicata all’attività motoria, è definita A PASSO LIBERO, è aperta a tutti con percorsi di 6 e 12 km valida come prima prova per la rassegna ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA.

E’ possibile partire dalle 8:00 alle 9:00 con relative premiazioni fissate dalle 10:30 per i bambini, singoli atleti e gruppi.

La chiusura della manifestazione è prevista per le 11.30. Lungo il percorso, ad all’arrivo, sono presenti punti di ristoro.

Sempre all’interno del programma della manifestazione, vedrà il via anche la “CAMMINATA PER LA SALUTE” di circa 3 km aperta alle famiglie, agli anziani e ai bambini delle scuole di ogni ordine e grado.

La camminata si inserisce all’interno del progetto nazionale legato alla valorizzazione di questa disciplina sportiva per i benefici che ha sulla salute dei suoi praticanti – http://www.usacli.org/sport-e-salute

Un progetto che vede l’impegno di molti comitati provinciali dell’US ACLI distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Premi per tutti i partecipanti. Le iscrizioni si possono effettuare presso la segreteria il giorno stesso della manifestazione dalle 7:45 alle 9:00

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione è possibile contattare gli organizzatori al numero telefonico 0382-92967 che fa riferimento al CIRCOLO ACLI MARCIGNAGO