usaclilombardia
usaclilombardia
usaclilombardia
Lombardia

Differimento scadenza bando pubblico per l’acquisizione di domande finalizzate all’assegnazione di “VOUCHER PER LA POPOLAZIONE SPORTIVA”

Pinterest LinkedIn Tumblr

L’Unione Sportiva Acli (di seguito per brevità “US ACLI”) in data 09/03/2021 con protocollo 45/2021LB-fm ha indetto un bando finalizzato a ricevere domande per l’assegnazione dei “VOUCHER PER LA POPOLAZIONE SPORTIVA” a favore di giovani di età compresa tra i 5 e i 17 anni, degli over 65 e delle persone affette da fragilità fisiche o mentali (disabilità).

Con il presente atto si comunica che

  1. La scadenza per la presentazione delle domande è stata differita al 02/05/2021.
  2. A differenza di quanto stabilito nel punto 2.4. del precedente bando, sarà possibile richiedere i voucher anche per soci di quelle ASD/SSD con pluri-affiliazione (affiliate dunque non in maniera esclusiva ad US ACLI).
  3. Tutti coloro che hanno regolarmente presentato domanda, corredata di tutta la documentazione, entro il 10/04/2021, vedranno comunque garantita la loro richiesta.

Per tutte le ulteriori domande di richiesta voucher, fatto salvo per il punto 2. della presente, la procedura e le modalità da seguire sono le stesse descritte nella comunicazione dell’09/03/2021  prot. N. 45/2021LB-fm.

tutte le informazioni utili sono leggibili dal sito dell’US Acli Nazionale all’indirizzo:

https://www.usacli.it/differimento-scadenza-bando-pubblico-voucher-per-la-popolazione-sportiva/

Comments are closed.