usaclilombardia
usaclilombardia
usaclilombardia
Pavia

2° giro della bassa Lomellina e del Siccomario – Auto

Pinterest LinkedIn Tumblr

L’Ente di Promozione Sportiva pavese US ACLI APS, il Circolo ACLI APS del Comune di Mezzana Rabattone e il Veteran Car Club Carducci di Voghera, assieme al Comune di Zinasco ed il Comune di San Martino Siccomario, organizzano domenica 18 luglio 2021, presso il centro sportivo di Mezzana Rabattone, un bel raduno di auto storiche denominato 2° giro della Bassa Lomellina e del Siccomario.

Trattasi di un raduno “dinamico”, rivolto ad auto storiche da collezione, avente come scopo quello prevalente dello stare assieme, nonché condividere e far conoscere alla cittadinanza interessata, una nuova conoscenza “turistico – culturale” delle zone attraversate dalla manifestazione.

Il raduno offre la possibilità di cimentarsi alla guida di auto che hanno fatto la storia dell’automobilismo italiano, dagli anni 50 fino agli anni 70, attraversando lungo tutto il percorso, zone bellissime e ricche di innumerevoli spunti e paesaggi naturalistici molto affascinanti.

Un percorso dalla lunghezza di circa 90 Km, che è stato ricavato nelle zone comprese tra lomellina, la valle del Ticino e i Comuni di Pavia, San Martino Siccomario, Zinasco e lo stesso Mezzana Rabattone.

La manifestazione prevede, ferme restando le normative anti Covid previste per legge, il ritrovo dei partecipanti presso il centro sportivo di Mezzana Rabattone, sede del Circolo ACLI, a partire dalle ore 8:00 per la consegna del road book e del materiale informativo, mentre verso le ore 9:30 la partenza della prima vettura.

Verso le ore 13:00 circa è previsto l’arrivo della prima vettura.

A seguire… pranzo e premiazione dei partecipanti.

Il percorso prevede inoltre il passaggio dei partecipanti anche nel centro storico del Comune di Pavia.

Accorrete numerosi.

Per informazioni Claudio 3338335368

Comments are closed.